top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFerdinando Dagostino

Giustizia penale e mass media: il dovere di comunicare e il diritto di comprendere

26 FEBBRAIO ore 15.00 – 17.00Webinar via ZOOM


Relatori Dott. Vincenza Maccora, Presidente aggiunto Ufficio Gip Tribunale di Milano Dott. Luigi Ferrarella, giornalista del Corriere della Sera Avv. Valerio Spigarelli, Avvocato in Roma


Modera Avv. Paolo Tosoni, Avvocato in Milano


L’evento verrà trasmesso in modalità webinar. Agli iscritti verrà inviata una mail di invito alla registrazione, che avverrà attraverso uno specifico link. Il link ricevuto andrà cliccato ed apparirà una pagina di registrazione. Nella pagina di registrazione andrà indicato il nome, il cognome, una mail di riferimento ed una conferma della mail stessa. A questo punto l’utente riceverà una ulteriore mail con un nuovo link. Tale secondo link andrà semplicemente cliccato per ottenere la partecipazione all’evento. Si consiglia vivamente di effettuare tale ultima operazione 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Si prega di provvedere all’iscrizione solo se effettivamente interessati alla partecipazione, onde evitare di occupare posti non usufruibili da ulteriori utenti interessati.


Evento gratuito, organizzato dall’Ordine attraverso la Fondazione Forense, nell’ambito del programma di formazione continua per gli Avvocati. La partecipazione all’evento consente l’attribuzione di n. 2 crediti formativi. Le iscrizioni devono essere effettuate Sfera www.albosfera.it (AREA RISERVATA), accessibile dal sito internet www.ordineavvocatimilano.it areaFormazioneContinua. “L’iscrizione agli eventi formativi deve essere effettuata online. Coloro che, iscritti regolarmente online, sono impossibilitati a partecipare, devono provvedere a cancellare l’iscrizione entro 24 ore dall’inizio dell’evento. La mancata cancellazione, ripetuta per 3 volte, comporta l’impossibilità di iscriversi a eventi gratuiti nella restante parte dell’anno formativo”.




16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page